PRESIDI DEL LIBRO
Emanuela Megli presenta il suo libro 'La Piccola Jo'
Domani, giovedì 4 agosto, incontro di dialogo su giovani, lavoro e sostenibilità organizzato da Presidi del Libro, Comune di Fasano e Proselva
Fasano - Un incontro di dialogo su giovani, lavoro e sostenibilità si svolgerà domani pomeriggio, a partire dalle 18,30, presso Villa Papa Megli in viale Dei Castagni 32-36 alla Selva di Fasano. Fulcro dell'incontro è la presentazizone del romanzo dell'autrice Emanuela Megli "La Piccola Jo" (Giuseppe Laterza Editore).
A condurre l'incontro sarà Mariella Muzzupappa con interventi e saluti da parte di Cristina Sunna per la Regione Puglia, Cinzia Caroli per il Comune di Fasano e l'editore Giuseppe Laterza. Seguirà un piccolo rinfresco.
Sinossi del libro:
Questo romanzo nasce dalla vita e di essa è intriso, arricchito da esperienza e conoscenza del tema educativo e psico-evolutivo. È al contempo un dono che l'Autrice offre ai lettori per suggellare gli attimi di vita, passati a godere dell'esistenza in un mondo imperfetto, fatto di sofferenza e di attese e per questo, vero e insostituibile. Un libro passionale come tutto ciò che vibra di verità, di autenticità e di amore e in cui la bellezza è il leitmotiv. Pertanto è un'opera generata nel kairos, ovvero in un tempo psicologico individuale, che ha avuto bisogno di combattere anche il rigido ritmo del kronos, le ansie da prestazione e le rigide aspettative percepite e proiettate ora sul romanzo perfetto, ora sul tempo di produzione.
di Redazione
03/08/2022 alle 06:03:27
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela